dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tante novità nel calciomercato di Eccellenza e Promozione. Il colpo più importante lo mette a segno probabilmente il Castellazzo, con l’ingaggio di Riccardo Molina, centrocampista lo scorso anno alla Valenzana Mado: potrebbe sostituire Taverna nello scacchiere di centrocampo. L’undici biancoverde registra anche le riconferme di Rosset, Basso, Piana e Merlano, e cerca Tavella per la difesa.
La Vale Mado, comunque, non resta con le mani in mano: l’uscita di Molina è ampiamente compensata dai tanti acquisti già realizzati nelle scorse settimane (Frisone, Manno, Amodio, Costantino, Pellegrini, Ilardo e Canapa, tutti dal Libarna), e si completa con la firma di un altro ex Serravalle: il rossoblù Erik Francia, classe 1993. Si cercano ora due centrocampisti per integrare il roster.
Fa le cose sul serio anche il Casale, che nomina Dario Cassini consulente del presidente Coppo (che presto potrebbe essere affiancato come vice da Luigi Appierto) e annuncia una partnership con lo Junior Pontestura che sarà utilissima per il settore giovanile. Presto novità per la prima squadra, affidata a Michele Del Vecchio: Boscaro pare destinato al Trino.
Chiusura con il Libarna, vicino al primo acquisto: il giovane Paolo Ravera

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x