L’Alessandria ha pareggiato sul campo della Vis Pesaro la sua 2^ partita di fila, sempre per 0-0, ed ha aggiunto 1 punticino alla magra classifica che dice 8 punti e terzultimo posto, alla pari con altre 2 squadre una delle quali, la Recanatese, sarà il prossimo avversario dei grigi al ‘Moccagatta’.
Ma intanto i 15 gol al passivo non sono più la peggior difesa (Imolese 18) e con Liverani in porta, in campionato, il pallone non è mai entrato nella rete grigia.

Discorso diverso per la Vis Pesaro che con questo 0-0 è uscita dalla mini-crisi portata da 2 sconfitte di fila, anche se è rimasta per la terza volta consecutiva senza segnare. La sua classifica dice 13 punti e 11° posto, a -1 dalla zona playoff.

Quanto alla partita, in campo si è visto poco: gara bloccata e noiosa, ritmo basso (terza partita in una settimana), poche occasioni da gol. Il portiere grigio Liverani è stato bravo 3 volte a deviare, sfortunate la conclusione di testa di Filip (fuori di poco) Nepi (traversa).

Nel prossimo turno, l’11°, sono previste Alessandria-Recanatese (sab. 29 alle 14.30) e Reggiana-Vis Pesaro (sab. 29 alle 17.30).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x