dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domani l’Alessandria sfiderà il Cuneo degli ex Artico, Camillucci e Fanucchi e mister D’Angelo potrà contare su tutto il gruppo, tolti ovviamente i lungodegenti Ferrari e Ferrani: per quest’ultimo stagione finita a causa di una complicazione al ginocchio emersa durante l’artroscopia. Evidentemente questo nome, pur con una sola lettera di differenza, sta sotto una cattiva stella. Il difensore Sirri ha scontato le tre giornate di squalifica e probabilmente sarà titolare, i due ‘vecchi’ Cammaroto  e Taddei hanno recuperato dagli acciacchi e sono a disposizione; in attacco consueta abbondanza con Marconi, Rantier, Scotto e Morga.
Il Cuneo, avversario di giornata, attualmente orbita al decimo posto con 36 punti, in piena zona play-off, ma arriva da cinque risultati positivi e a gennaio ha fatto acquisti importanti: non è da sottovalutare. Attenzione agli ex: Fanucchi ci ha già puniti all’andata, quando finì 1-0 per i biancorossi.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x