dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Cittadella domani sera si colorerà di grigio e di nero in occasione della presentazione della nuova squadra dell’Alessandria Calcio che disputerà il prossimo campionato 2013/2014. L’appuntamento, alle ore 21, sarà un’occasione per riunire tutti i tifosi e i simpatizzanti dell’Orso grigio che vorranno conoscere da adesso i nuovi giocatori che, si spera, da settembre sapranno infiammare il Moccagatta e gli altri stadi di Seconda Divisione.

Tra i volti nuovi ci sarà anche Julien Rantier, 30enne francese che in undici anni di carriera in Italia ha vestito, tra le altre, le maglie di Atalanta e Perugia. Giocatore agile e veloce, Rantier è il compagno ideale dell’altro nuovo acquisto Ferrari, con il quale andrà a formare il reparto offensivo.
La società intanto sta lavorando per portare ad Alessandria Siniscalchi, ex del Benevento rimasto senza contratto dal 30 giugno, e Daniel Semenzato, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, e che nello scorso campionato ha vestito le maglie di Traviso e Lecce.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, è stata ufficializzata la cessione al Forlì del laterale sinistro Boron.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x