dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Grande festa ieri sera al Moccagatta per l’addio al calcio giocato del capitano Fabio Artico. Tanti i tifosi che hanno voluto essere presenti per ringraziare il capitano per quello che ha fatto durante questi anni; e per vederlo un’ultima volta scendere sul campo del suo stadio.
La serata è cominciata con la presentazione della nuova rosa dell’Alessandria 2012/2013; tanti i nomi nuovi e i giovani che; speriamo; potranno fare un buon campionato. La nuova Alessandria ha affrontato la formazione Fabio+10; composta da Artico e altri 10 giocatori conosciuti dal capitano durante la sua esperienza alessandrina. Servili e Cammaroto; attualmente in forza all’Alessandria; si sono schierati per una sera a fianco del bomber.
Terminata la partita contro l’Alessandria; la formazione Artico+10 ha disputato una seconda partita contro una squadra composta da tifosi grigi.
Tanto l’affetto e la gratitudine dimostrati ancora una volta dal pubblico del Moccagatta al capitano; sentimenti sempre ricambiati nel corso di questi anni.
L’incasso di ieri è stato di 7600 euro; che verranno interamente devoluti alla fondazione Uspidalet per l’acquisto di un macchinario utile a diagnosticare malattie cardiache.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x