14.5 C
Alessandria
venerdì, Ottobre 22, 2021

Grigi; si apre il campionato. Domani trasferta nelle Marche per affrontare il Fano di Zeman Jr.

Speriamo che l’entusiasmo dei tanti tifosi presenti giovedì al Moccagatta per la presentazione della squadra e per l’addio a Fabio Artico sia stata una carica di grinta e voglia di vincere per i giocatori grigi. Domani infatti la nuova Alessandria affronterà il Fano nella prima giornata di campionato; serve cominciare bene la stagione perche si sa; ‘chi ben inizia è a metà dell’opera’.

La trasferta nelle Marche si annuncia comunque difficile; un po’ perchè i grigi devono diventare ancora una squadra coesa al meglio; un po’ perchè sarà difficile contenere il gioco del Fano che si preannuncia molto offensivo. Sì; perchè a sedere sulla panchina dei marchigiani ci sarà Karel Zeman; figlio dello Zeman romanista che oltre ad essere un allenatore; è considerato un filosofo del calcio.

Karel; figlio d’arte; ha ereditato il pensiero calcistico di papà Zdenek; la sua squadra infatti si presenterà con il 4-3-3; modulo che caratterizza le formazioni zemaniane.

Per chi volesse seguire i grigi a Fano; il Club Fedelissimi Grigi ha organizzato un pullman per la trasferta. Le iscrizioni sono ancora aperte; è sufficiente contattare il numero 345 6977751. Per chi volesse affrontare il viaggio autonomamente; sono in vendita i biglietti per accedere al settore ospiti presso le tabaccherie di Via Gramsci e Spalto Rovereto.

Articolo precedenteA Cassine la festa medievale
Articolo successivoGimondi campione del mondo
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x