dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Non solo sport ma anche buona cucina e wellness

Green a 18 e 36 buche, club house e spa

[divide]

Sport e passione nel cuore del Piemonte. Scoprite uno dei più particolari campi da golf d’Italia. Adagiato nel cuore del Piemonte, con vista sui primi pendii del Monferrato, dal 1972 si trova il Golf Club Margara. Giocando su uno dei suoi due percorsi da 18 buche ci si può innamorare dell’arte di vivere all’ italiana. La miscela di sport agonistico e il piacere di gustare la magnifica Club House incanta l’anima e invita a restare. Ecco i percorsi:

Percorso Rosso:
Il Percorso Rosso è circondato da alberi ad alto fusto e permette di giocare tra stupendi esemplari di querce, salici e aceri: fairways larghi, spettacolari, che si sviluppano secondo un armonico disegno sui morbidi pendii delle prime colline del Monferrato.

Percorso Giallo:
Il Percorso Giallo presenta un’architettura più moderna e alterna buche d’ampio respiro a buche più tecniche dove la strategia è dettata dagli ampi specchi d’acqua.

Club House:
Il Ristorante propone la degustazione di piatti della cucina locale, oltre ai piatti classici della cucina italiana; inoltre nei weekend propone un menù a base di pesce fresco. Qualora si volesse sveltire la sosta tra una buca e l’altra, si può scegliere un ricco buffet durante il fine settimana. Il sommelier offre una vasta scelta di vini di alta qualità come il Fiore all’Occhiello e la Barbera d’Asti. Per le occasioni speciali i soci possono riservare un salone e il grande terrazzo con vista sul campo da golf.

Offerte speciali:
Se si desidera giocare a golf tutto il giorno o se si preferisce fare un break al ristorante tra le prime e le secondo nove buche o se ancora si è alla ricerca di una spa, il golf Margara offre tutte le possibilità. Si può giocare dall’alba al tramonto sfruttando tutte e 36 le buche, oppure se avete poco tempo, potrete giocare 9 buche seguite da un buon pasto. Se ci si vuole coccolare, si può restare tutto il giorno. Oltre a permettervi di trascorrere magnifiche giornate su uno dei percorsi di golf, c’è anche un campo da Tennis, una grande piscina e tanti luoghi incantati che attorniano la Club House.

I nostri caddy master assistono nella scelta dei bastoni e si possono noleggiare Golf Carts o carrelli.

Nel Pro Shop troverete una vasta scelta delle marche più importanti e internazionali, oltre ad articoli speciali appositamente confezionati per il club. Alcuni esempi di offerte: nei giorni feriali un green fee 18 buche più pranzo a 80 euro, nei festivi 95 euro; 2 green fee 18 buche, un pranzo 1 pernottamento a 220 euro e per 450 euro 2 green fee 18 buche, un pranzo e un pernottamento con accesso alla spa.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x