dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si conclude senza particolari squilli il fine settimana del podismo, per quanto riguarda gli atleti alessandrini.
Nelle due gare in programma ieri, a farla da padrone sono stati invece i corridori liguri, che si sono aggiudicati sia “Ra Bestieta” a Camagna Monferrato che il “Trofeo di S.Giovanni” a Bistagno.
A Camagna, domina Diego Picollo (Maratoneti Genovesi, 38’25”) che si impone per distacco su Daniele Novella (Solvay, 39’40”) e su Gianluca Catalano (Sai Frecce Bianche, 39’55”). Non va meglio a Bistagno (nella foto il podio), dove si impone corrado Pronzati (Cambiaso Risso Genova), primo in 27’44” con quasi un minuto di margine su Andrea Ermellino (Atl.Cairo, 28’43”); terzo posto per Diego Scabbio (Atl.Novese, 28’59”), primo alessandrino.
L’unica vittoria di giornata arriva dal settore femminile: a “Ra Bestieta”, la vittoria fra le donne va a Elizabet Garcia (SanGe Running), prima in 46’34”, davanti a Monica Bottinelli (Sport e Sportivi Verbania), seconda in 46’54” e a Maria Petito (Atl.Castell’Alfero), terza in 53’37”. A Bistagno invece, la gara femminile è appannaggio di Clara Rivera (Atl.Cairo), davanti a Cristina Bavazzano (Atl.Ovadese) e a Elsa Sanmartano (GAU Genova).

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x