dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’ incontro clou della 25° giornata di Lega Pro termina con il classico risultato di 1 a 1; una costante nella storia del derby.

Partita tesa e combattuta soprattutto a centrocampo; dove il furore agonistico dei padroni di casa ha compensato la minor qualità tecnica.

Passano in vantaggio i Grigi al 30° del 1^ tempo con il bel colpo di testa di Segarelli su cross di Santoni dalla destra; padroni di casa in vantaggio alla prima occasione.

Nel secondo tempo rete a freddo di Taddei; che dopo un minuto dall’ ingresso in campo delle squadre trafigge Servili dopo uno scambio con Curcio.

L’ Alessandria ha patito l’ assenza di una prima punta in attacco e nonostante il grande impegno di Motta; Floriano e Santoni si è faticato ad impensierire la difesa nerostellata; il fortino difensivo ha comunque retto bene ed ha concesso poco; limitando le incursioni di Curcio; Petrilli e soprattutto Taddei.

Il prossimo appuntamento è sabato prossimo; la gara con il Rimini verrà disputata alle 20;30 in occasione dei festeggiamenti per il Centenario.

Nicholas Capra

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x