dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono puntati sul “Comunale” di Valenza, dove si disputa il derby fra la Valenzana Mado e il Tortona Villalvernia, i riflettori del campionato di Eccellenza. Gli orafi di mister Micale sono reduci dal successo scacciacrisi colto nel turno infrasettimanale e possono nuovamente contare sul bomber Cravetto, che ha scontato il suo turno di squalifica. Il Tortona villa però recupera Barcella e sembra intenzionato a disputare una gara senza tatticismi: mister Diliberto infatti è intenzionato a riproporre il tridente.
La capolista Acqui invece deve ritrovare il ritmo partita dopo due gare “saltate” per il maltempo contro Busca e Olmo. Il Colline Alfieri è un avversario organizzato e ostico, ma i termali, che mister Arturo Merlo ha richiamato alla giusta concentrazione, recuperano l’asso Innocenti e sembrano tecnicamente superiori.
Non sembra troppo complicata la partita che attende il Castellazzo, di scena a Chisola contro i pericolanti torinesi di Ballario, che però nelle ultime settimane hanno decisamente alzato la loro media-punti. Due assenze importanti nei biancoverdi: mancheranno Valmori e Cartasegna; rientra però Marinello.
Infine, il Libarna, che gioca in casa, contro il Pinerolo: i torinesi sono in una posizione di classifica delicata e giocheranno probabilmente molto chiusi; il rientro di Mossetti e Pergolini dovrebbe dare ad Alberto Merlo qualche soluzione d’attacco in più.
Girone B: Acqui-Colline Alfieri; Atl.Gabetto-Busca; Benarzole-Sporting Cenisia; Cavour-Saluzzo; Chisola-Castellazzo; Fossano-Cheraschese; Libarna-Pinerolo; Olmo-Lucento; Valenzana Mado-Tortona Villalvernia

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x