dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domani si inaugurerà lo skatepark al parco Carrà completamente ristrutturato; se volete passare una giornata e rilassarvi sull’erbetta fresca è l’occasione giusta.

Ad intrattenervi ci saranno gli skater; ragazzi della nostra città e delle città limitrofe che si sfideranno a colpi di trick… (manovre fatte con i loro skateboard)

Una vera e propria gara senza esclusione di colpi; i più bravi andranno avanti e si sfideranno in una finale dove l’adrenalina sicuramente non mancherà; sotto agli occhi del Sindaco e dell’Amministrazione comunale.

Ad alimentare questa giornata ci sarà anche Luca Bernardotti; titolare di un negozio di abbigliamento sportivo di Alessandria. ‘Sono diversi anni che organizzo contest al Parco Carrà’; ha spiegato; ‘e sono contento che dopo tanto tempo i ragazzi possano far vedere le loro qualità alla loro città; soprattutto al primo cittadino; il Sindaco Rita Rossa. Da poco ho creato MADE OF una associazione che promuove tutti gli sport d’azione e spero che questo sia il primo di una lunga serie di eventi. Siamo in piena crisi economica e gli sport che amiamo ci daranno la grinta per superarla’.

Non dimentichiamoci che ad arricchire questa giornata ci sarà anche una dimostrazione di hip hop con i FUNKY SQUAD; a seguire una dimostrazione di danza dell’associazione A.I.A.S. con Peter Larsen.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x