13.9 C
Alessandria
giovedì, Ottobre 21, 2021

CUSPO: Sara Aramini, seconda al GPG interregionale, buoni piazzamenti in vista dei Campionati Italiani

Sara Aramani, la giovane spadista alessandrina del CUSPO sbaraglia tutte le avversarie nella categoria Giovanissime spada femminile, fermandosi solo in finale, contro la Campionessa Italiana Bambine Spada in carica (Arianna Delnevo – Isef Torino). Un bellissimo secondo posto conquistato meritatamente nella Prova Interregionale Liguria-Piemonte-VdA di scherma disputatasi in questo fine settimana a Casale Monferrato.

Il secondo giorno di GPG ha visto in gara Alessandro Sforzini, categoria Ragazzi spada maschile che su 64 giovani spadisti si piazza al 14à posto di categoria. Giorgia Gallo arriva quinta su 25 iscritte (categoria bambine spada).

Domenica 26 marzo si era svolta a Pavia il trofeo CUS Pavia: Riccardo Campete si posiziona al sesto posto su 70 bambini (categoria prime lame), Carlo Ferraris quinto (categoria esordienti) e Paolo Mortara, terzo.

“Sono molto contenta soprattutto per Sara che non era ancora riuscita a esprimersi al meglio quest’anno”, commenta l’allenatrice Alice Cometti, presidente del Cus Piemonte Orientale. “Qualche rammarico per Sforzini e Gallo perché sicuramente potevano fare di più, ma sicuramente sono dei buoni risultati da guardare in prospettiva, come preparazione agli appuntamenti più importanti: i Campionati Italiani che si svolgeranno a Riccione tra il 29 aprile e il 4 maggio”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x