A questa fase degli ottavi di finale partecipano le 16 vincitrici del 2° turno che si sfidano in gara unica con supplementari e rigori.
Chi passerà il turno accederà ai quarti di finale che si giocheranno il 7 dicembre, ancora in gara unica, dove le sfide saranno stabilite dal sorteggio integrale senza più tenere conto dei 4 gruppi geografici di provenienza.

LE PARTITE

SANGIULIANO CITY-JUVENTUS NEXT GEN (martedì 19.30) – stadio ‘Ferruccio’ 

Milanesi al 14° posto nel girone A con 17 punti, contro l’8° dei torinesi a quota 19 nello stesso gruppo. La squadra di Andrea Ciceri arriva dall’1-1 sul campo dell’Albinoleffe, mentre in coppa ha battuto in trasferta la Pergolettese (3-1) e il Piacenza (6-4 dopo i rigori).
I giovani bianconeri di Massimo Brambilla, reduci dall’1-0 sulla Pro  Vercelli (3^ vittoria nelle ultime 4), in coppa hanno superato fuori casa Lecco (3-1) e Feralpisalò (5-2).
Arbitro Samuele Andreano (PO); assistenti Francesco Romano (IS) / Francesco Picciche’ (TP); IV ufficiale Edoardo Gianquinto (PR).

ALESSANDRIA-RENATE (mercoledì 14.30) – stadio ‘Moccagatta’

Ancora una sfida con un avversario del girone A: i lombardi di Andrea Dossena sono al 2° posto con 24 punti, arrivano dall’1-1 di Trieste (12° risultato utile di fila) e in coppa hanno battuto Pro Sesto (3-1) e Mantova (9-8 ai rigori).
I giovani grigi di Fabio Rebuffi, quintultimi nel girone B a quota 12, hanno chiuso 0-0 l’ultima gara di Fermo e in coppa hanno eliminato Novara (2-1) e Pro Patria (2-1 ai supplementari).
Arbitro Giuseppe Mucera (PA); assistenti Matteo Paggiola (Legnago) / Emanuele Renzullo (Torre del Greco); IV ufficiale Michele Delrio (RE).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x