25 C
Alessandria
martedì, Luglio 27, 2021

Ceriale beach rugby 2012

Grande fermento per la tappa; del Campionato Italiano di Beach Rugby; in programma domenica 15 luglio al parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale. In’ordine di tempo hanno fatto pervenire la loro iscrizione i genovesi dei Tori Bianchi; a cui si sono aggiunti gli Hungry Shark di Recco e l’Orco Mirco di Genova. Dalla Lombardia arriveranno i Merluzzi mentre Cogoleto sarà rappresentata dai Maiali Feriti e i Cogo Wasps.

Altre formazioni ; provenienti da Piemonte ; Lombardia e Liguria completeranno; in settimana; il tabellone delle formazioni che si contenderanno gli ultimi punti validi per partecipare al master di fine luglio. Il livello degli atleti; come daltronde verificatosi già a giugno ad Arenzano ; garantirà uno spettacolo assolutamente da non perdere.

Arbitri del torneo cordinato dal designatore ligure il sig Vassallo.Per quanto riguarda le altre categorie sono certe le presenze di 2 formazioni under 20 dell’Amatori genova; freschi vincitori del loro campionato 2012 mentre nella categoria femminile il quadro è ancora in via di definizione..Il torneo si svolge all’interno di un grande parco acquatico; con 7 scivoli; piscine a onde; spettacoli; animazioni; cascate; fiumi e rapide.

Quando non sono impegnati nel torneo ; atleti e i loro accompagnatori ; potranno godere di tutte le attrazioni del parco.

Il campeggio “il Paese di Ciribì” che ospita le prime 6 formazionui regolarmente iscritte è collegato direttamente al parco.


Articolo precedenteLa presa della Bastiglia
Articolo successivoLe Vespe invadono l’ Ovadese
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x