dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Grande fermento per la tappa; del Campionato Italiano di Beach Rugby; in programma domenica 15 luglio al parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale. In’ordine di tempo hanno fatto pervenire la loro iscrizione i genovesi dei Tori Bianchi; a cui si sono aggiunti gli Hungry Shark di Recco e l’Orco Mirco di Genova. Dalla Lombardia arriveranno i Merluzzi mentre Cogoleto sarà rappresentata dai Maiali Feriti e i Cogo Wasps.

Altre formazioni ; provenienti da Piemonte ; Lombardia e Liguria completeranno; in settimana; il tabellone delle formazioni che si contenderanno gli ultimi punti validi per partecipare al master di fine luglio. Il livello degli atleti; come daltronde verificatosi già a giugno ad Arenzano ; garantirà uno spettacolo assolutamente da non perdere.

Arbitri del torneo cordinato dal designatore ligure il sig Vassallo.Per quanto riguarda le altre categorie sono certe le presenze di 2 formazioni under 20 dell’Amatori genova; freschi vincitori del loro campionato 2012 mentre nella categoria femminile il quadro è ancora in via di definizione..Il torneo si svolge all’interno di un grande parco acquatico; con 7 scivoli; piscine a onde; spettacoli; animazioni; cascate; fiumi e rapide.

Quando non sono impegnati nel torneo ; atleti e i loro accompagnatori ; potranno godere di tutte le attrazioni del parco.

Il campeggio “il Paese di Ciribì” che ospita le prime 6 formazionui regolarmente iscritte è collegato direttamente al parco.


0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x