dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Casale Monferrato – Sabato nella sede di via Trevigi il giovane Andrea Di Stanislao, figlio di Paolo Di Stanislao, è stato presentato come azionista di maggioranza della Casale Communication & Marketing, società che controlla il Casale Calcio. Ciò nonostante la carica di presidente resta vacante, visto il cancellamento del CdA guidato da Umberto Goveani. Concretamente Di Stanislao “senior” è il nuovo proprietario dei nerostellati, ma non rivestirà ruoli ufficiali fino al ricorso al TNAS per il caso Lanciano, lasciando così ampie responsabilità all’amministratore unico Matteo Dellera.

Goveani non ha parlato dopo il “colpo di scena” natalizio, in cui l’ex patron del Toro ha ceduto la società, ma Di Stanislao ha concesso qualche battuta: «Da mesi lavoravo con il mio staff a questa soluzione dopo aver sentito che l’amico Goveani voleva lasciare, e io volevo riprovarci dopo l’esperienza di Lanciano. Arriviamo da ospiti, ma l’intenzione è restare riorganizzando il club con attenzione a settore giovanile e strutture. L’idea è costruire un centro sportivo, ma una cosa per volta».

Di Stanislao e figlio hanno anche incontrato rappresentanti dei tifosi, preoccupati dall’ennesimo ribaltone per un club storico che da anni non riesce a trovare la giusta stabilità societaria.

 

 

Vito Fanelli

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x