dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In Eccellenza, trovano casa quattro giocatori in uscita dalla Valenzana Mado: Alessandro Serra è in procinto di firmare con il Saluzzo, mentre Cravetto, Rignanese e Grillo si trasferiscono in blocco al Pinerolo. Gli orafi trattano anche Manasiev, ma per concludere l’affare servirà ancora definire alcuni dettagli. Silvio Meta saluta il Castellazzo e potrebbe trovare casa alla Novese, in D.
In Promozione, prime conferme ufficiali pre il Casale: Cantamessa, Castagnone, Marianini, Michelerio, Pellegrini, Pellicani e Portaluppi hanno già firmato, e nelle prossime ore dovrebbe toccare a Boscaro e De Giuli rinnovare.
In prima categoria: il Quargnento conferma Riotto, Celon e Salajan, mentre Ferraris e Pace passano al Sexadium, in Seconda. Lo stesso Sexadium prende anche Ruffato dal Quattordio, dove invece sembra destinato a trasferirsi Parodi (ma su questo affare mancano ancora le conferme del caso). Intanto l’Aurora ufficializza Bastianini, e il Cassine si rinforza con Barone, Trofin e Barbasso.
Doppio colpo per il Quattordio, che prende l’ex Frugarolo Aagoury e strappa Ghezzi al Villalvernia

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x