dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il calciomercato si accende, e le trattative fervono in tutta la provincia calcistica, dalla serie D, fino alla Terza Categoria.
Fra le novità più importanti della settimana, per quanto riguarda la serie D, si segnala l’attivismo del neopromosso Acqui, che dopo avere salutato la punta Andrea Gai (andrà al Colline Alfieri), sembra ormai vicino all’ingaggio del difensore Cristian Di Leo e del centrocampista Marcello Genocchio. Sempre in mediana, trattative anche con l’ex Novese Rondinelli, mentre per l’attacco il nome “caldo” è quello di Denis Mair, seconda punta agile e veloce, già visto con le maglie di Aquanera e Villalvernia.
Ancora fermo il Derthona, che deve ancora risolvere alcune problematiche societarie, scendendo di categoria, ci sono novità da Valenza, dove oltre a Frisone potrebbero seguire Alberto Merlo anche Pellegrini e Manno. A Casale, invece, in attesa di conoscere quale sarà la categoria in cui giocheranno i nerostellati, si può dare ormai certo l’addio di Viassi: per sostituirlo è corsa a due fra Delvecchio e Melchiori, con quest’ultimo che guadagna terreno. Il San Giuliano Nuovo conferma Ammirata, e nomina Robbiano nuovo ds anche se probabilmente perderà Marcon, che secondo radiomercato è vicino al Castellazzo. Sul mercato anche l’Asca, che dopo avere sostituito mister Nobili (passato al Tortona-Villalvernia, porterà con sè Morrone), ha ingaggiato per la panchina l’ex Savoia Adamo, e insiste col San Giuliano per il centrale Capuana. Sulla panchina del Savoia, infine, potrebbe sedersi l’ex Boschese Briata.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x