Badminton: Lidia Rainero è di nuovo in finale

0
907
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Seconda finale di seguito per Lidia Rainero del Boccardo Novi nella categoria Senior, dopo quella del Grand Prix Li-Ning anche nel Torneo Alagumna disputatosi a Lagundo ( Alto Adige ) la portacolori del Boccardo BadmintoNovi è riuscita ad accedere al match per la medaglia d’oro superando in semifinale una caparbia Erika Stich ,come al solito al terzo set.
La partita decisiva la vedeva contrapporsi alla altoatesina Franziska Kofler, atleta nell’orbita della Nazionale, dopo due set gemelli 21-14 14-21 il terzo veniva disputato con una costante alternanza che si concludeva a vantaggio della giocatrice del Caldaro con il classico 19-21 che lascia sempre un pò di amaro in bocca.
E dopo l’argento dell Rainero due bronzi per Camilla Negri , il primo ,sempre nei Senior, assieme alla lombarda Lucrezia Boccasile bloccate in semifinale da Isabel Delueg e , chi si rivede, dalla Kofler.
Il secondo con il compagno di squadra Andrea Demicheli nella categoria Under 19 DX con il quale supera nei quarti gli “shuttler” del Chiari  Baroni/Moretti per poi incagliarsi sullo scoglio formato dalle teste di serie n* 2 Andreas Stocker-Nadine Turner.
Trasferta positiva in attesa del Challenge ” 2 Torneo della Fiera ” che si svolgerà il 14/15 novembre a Novi Ligure nella Palestra “Boccardo” con quasi cento 100 iscritti.

Print Friendly, PDF & Email