Ancora in stallo il mercato in uscita dell’Alessandria Calcio

0
526

Dopo la pausa natalizia; i grigi tornano oggi ad allenarsi sul campo; dove saranno impegnati fino a sabato per poi ricevere di nuovo qualche giorno di pausa in occasione del Capodanno.
Sul fronte mercato ancora nessuna novità: le trattative per la cessione Fanucchi e Ferretti sono in stallo; complici anche le feste natalizie; e si attende ancora l’accordo definitivo con il Venezia. I due attaccanti intanto si sono presentati regolarmente agli allenamenti insieme ai loro compagni. Se effettivamente però i Fannucchi e Ferretti dovessero partire; da Venezia arriverebbe comunque una contropartita per non lasciare scoperto il reparto offensivo.
Stesso discorso per il portiere Andrea Servili; dato in partenza verso la Pro Vercelli; ma che di fatto è ancora un giocatore dell’Alessandria Calcio; e potrebbe rimanerlo fino alla fine di questa stagione.
Per questa sera intanto è attesa l’assemblea dei soci dell’Alessandria Calcio chiamati ad approvare il bilancio al 30 giugno 2012; attraverso il quale si saprà qualcosa di più certo riguardo il futuro della squadra.