dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Grigi; alla prima di campionato in casa; cadono contro il Pro Patria l’anno scorso allenato da Mister Cusatis. Il 6 a 0 della scorsa settimana rifilato al Fano; ha acceso forse troppo le aspettative dei tifosi nei confronti di questa squadra; che ieri ha dimostrato di avere ancora qualche limite per fare un campionato di vertice.

Il protagonista della gara; nel bene e nel male; è stato Daniele Degano; autore di un bel gol su punizione ma che si è fatto parare un rigore e poi si è fatto espellere. La Pro Patria è riuscita a concretizzare le uniche due occasioni da gol capitate nell’arco dei 90°; anche con la complicità della difesa grigia apparsa troppo distratta in occasione delle reti.

Passata in vantaggio di due reti; di cui una molto fortunosa; la Pro Patria deve ringraziare gli attaccanti grigi che non sono riusciti a finalizzare tutte le occasioni che hanno costruito; con Degano che calcia male un rigore; al quale è seguita l’espulsione del difensore bustocco; e Fanucchi che spreca troppe occasioni. Nel secondo tempo Degano accorcia le distanze; prima di farsi espellere.

Mister Cusatis si è comunque detto soddisfatto della partita nonostante il risultato; per l’atteggiamento mai remissivo dei suoi giocatori. C’è ancora qualcosa da migliorare; trovato un equilibrio migliore soprattutto in difesa; i tifosi potrebbero vedere una squadra capace di toglere qualche soddisfazione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x