dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il clima autunnale di questi giorni non ha per nulla raffreddato gli animi dei tifosi alessandrini, decisi più che mai a far bella figura questa sera contro la Spal alle 20.45: le telecamere di Raisport diffonderanno il match in televisione, ma lo spettacolo vero è solo live. E nonostante la diretta TV, c’è grande richiesta di biglietti, quindi la società ha anticipato l’apertura del botteghino alle 14,30.

Una sfida che trasuda storia quella di questa sera: la Società Polisportiva Ars et Labor di Ferrara venne fondata nel 1907, fa parte della vecchia guardia della squadre dello Stivale pertanto merita rispetto a prescindere, stesso discorso per i suoi tifosi: dopo l’alluvione del 1994 prestarono servizio durante la pulizia del nostro stadio, si chiama mentalità.

La formazione dell’Alessandria (3-4-3): Poluzzi; Mariotti, Viviani, Cammaroto; Spighi, Valentini, Cavalli, Ferrini, Taddei, Rantier, Scotto.

Formazione Spal  (4-3-3-): Menegatti; Poloni, Buscaroli, D’Orsi, Fantoni; Lazzari, Braiati, Landi; Varricchio, Cozzolino, Pandiani

 

Alessandria che questa sera debutterà in notturna col nuovo sponsor “Azimut” : il contratto di sponsorizzazione è per tutta la stagione, lo sponsor sulle maglie da gioco ci resterà probabilmente per quattro partite.

L’appuntamento è in spettacolo unico. Questa sera alle 20,45 teatro Moccagatta.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x