13.6 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

Alessandria: cominciano le prime trattative in uscita per il girone di ritorno

Dopo le dichiarazioni da parte della società riguardo la possibilità di mettere tutta la squadra sul mercato di gennaio; in casa Alessandria si comincia a parlare di quali giocatori verranno ceduti effettevamente alla vigilia del girone di ritorno.
Fannucchi e Ferretti sono i due che più probabilmente lasceranno per primi la squadra grigia; per loro infatti esiste una trattativa già ben avviata che a gennaio potrebbe portarli al Venezia. I veneti; dati per favoritissimi all’inizio di questo campionato; ricoprono una posizione di classifica modesta per quello che erano le aspettative; non è da escludere quindi che la società possa intervenire sul mercato interessandosi di qualche altro giocatore grigio.
Non si sa ancora nulla di certo sul futuro di due veterani; ovvero Cammaroto e Servili. Il portiere; da cinque ad Alessandria; ha un ingaggio non particolarmente oneroso; ma nonostante ciò non sono giunte voci che scmentiscano una sua possibile cessione. Stessa cosa per capitan Cammaroto: se alla società arrivassero proposte interessanti per il suo cartellino; allora la decisione sarebbe quella di farlo andare.

Articolo precedenteBrevi di cronaca
Articolo successivoL’origine del Natale
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x