dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Che Martini fosse ancora sul mercato; la dirigenza dell’Alessandria non l’aveva mai nascosco; ma arrivati a questo punto dell’estate; i tifosi si erano quasi convinti di vedere l’attaccante vestire la maglia grigia durante la prossima stagione. Il giocatore è stato ceduto nella giornata di ieri al Cuneo; squadra che milita in C1; al termine di una trattativa lampo che ha portato il calciatore in maglia biancorossa.

Martini; che durante questo periodo estivo ha esibito delle prestazioni pregevoli; sia in amichevole che in Coppa Italia; segnando anche con il Pavia; ha preferito giocare la prossima stagione in un campionato di categoria superiore; incoraggiato dalla società che si libera così di uno stipendio parecchio oneroso; in linea con il pensiero della nuova dirigenza. Non è da escludersi che altri giocatori possano lasciare l’Alessandria nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il mercato in entrata; è probabile l’arrivo ad Alessandria di Rossi; classe ’92; ora di proprietà della Cremonese; chiamato a prendere il posto di Martini.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x