dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Mancano quattro giornate al termine del campionato; e il Casale è tra quelle squadre che stanno giocando per ottenere la promozione diretta; è un momento della stagione quindi in cui l’appoggio dei tifosi può essere fondamentale. Per questo la dirigenza del Casale ha deciso che nella giornata di domenica 15 aprile; in occasione dell’incontro Casale – Virtus Entella; i biglietti avranno un prezzo speciale di 5 euro; valido per ogni posto e settore.

Si avvisano i tifosi che per i biglietti acquistati dal martedì al sabato è confermato il prezzo a 5 euro; mentre sui biglietti acquistati la domenica sarà applicata – come previsto dalle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno – una maggiorazione.

Per usufruire di questa occasione; è necessario quindi acquistare i biglietti in prevendita presso la Sede sociale (piazza Cesare Battisti 30: dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30 – il sabato dalle 09.30 alle ore 13.30); oppure la biglietteria dello stadio (solo il sabato dalle ore 15.30 alle 19.30)

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x