dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Bianchi vincono sul campo dell’Asti 1 a 0. Dopo il primo tempo chiuso con zero reti la Prima Squadra segna il goal della vittoria: Fabio Coviello, al quinto minuto della ripresa, insacca la palla in rete grazie all’azione di Giacomo Innocenti. “Abbiamo vinto da squadra – dice Coviello -. Un primo passo per la stagione appena iniziata”. La squadra di mister Buglio ritrova la svolta nonostante rimangano in campo in nove per l’espulsione (molto dubbia) del portiere e un attaccante dei Bianchi. Atro giovane protagonista é Alessio Margaglio che ha lavorato bene in centrocampo. “La squadra ha fatto un ottimo lavoro e siamo entrati incampo con spiritio di sacrificio emerso soprattutto quando siamo rimasti in nove – sottolinea Alessio -. Partita tosta, volevamo i tre punti e li abbiamo ottenuti”. La classifica é cambiata e si accorciano le distante dai primi: sette punti di differenza.
Prosegue il successo delle Bianche di mister Fossati. Allo stadio Barisone le ragazze Acqui Girl si portano a casa altri tre punti contro il Cossato e volano a più nove in classifica: 3 a 1 grazie ai goal di Alexandra Cadar, Francesca Lardo e Barbara Di Stefano.
Sopeso l’esito della partita di sabato per la Juniores Nazionale di mister Ravizzoni: la novese non si é presentata sul campo per il regolare svolgimento della gara e si attende la decisione della Lega entro mercoledì prossimo.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x