dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dallo 0 a 1 al 2 a 1. I Bianchi non solo ribaltano il risultato  ma riscattano la sconfitta dell’andata con una vittoria strepitosa perché “i derby non vanno persi” sottolinea Mister Buglio. “Siamo soddisfatti del risultato soprattutto alla luce del grande sforzo della squadra dopo l’impegno di mercoledì scorso, questa vittoria ci aiuta sia mentalmente sia per la classifica”. Un risultato che vede l’Acqui ancorata al’11° posto a soli due punti dallo Sporting che la Prima Squadra affronterà mercoledì prossimo.

“Questa vittoria la vogliamo dedicare a due giocatori dell’Acqui gravemente infortunati, Paolo Corradino e Andrea Porazza ma soprattutto ai nostri tifosi che hanno creduto fino alla fine in Noi” conclude il Mister a nome di tutta la squadra. Grande lavoro dei giocatori di fascia e ottimo tempismo dei cambi che hanno sbloccato la situazione con Roumadi e Cleur.

La dirigenza si complimenta con Buglio e tutto il suo staff tecnico: se l’Acqui ha saputo mantenere la “performance” fino alla fine della partita è grazie al “prof” Chiodo; le grandi parate di oggi di Scaffia in splendida forma sono frutto dei lavori svolti con il preparatore Brancaccio; la ferma sicurezza dell’allenatore in seconda Colombo completa il percorso intrapreso a novembre.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x