dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Serravalle si sblocca contro il fanalino di coda Il Canestro Alessandria nel primo derby stagionale e vince per 81-56. I ragazzi di Ponta sono finalmente riusciti ad esprimere una buona pallacanestro; ma la vera sfida per i rossoblù sarà quella di riuscire ad ingranare anche contro squadre con poster più solidi. Il Canestro non ha ancora vinto una partita dall’inizio della stagione; ha messo in crisi praticamente solo la capolista Alba, per ironia, ma non ha mai trovato la giusta organizzazione per trovare il successo sul campo. Serravalle aveva praticamente l’obbligo di vincere la gara: il segnale positivo arriva dal fatto che non si è solo limitata a vincere, ma ha ottenuto il successo con ampio margine, dando uno scossone alla squadra. Ora si aspetta che le note positive arrivino anche contro altre squadre, di altra levatura.

B.C. Serravalle – Accabasket Alessandria 81-56
(23-14, 48-29, 62-42)
Serravalle Scrivia: Zunino 9, Taverna 12, Serafin 8, Marotto 12, Mozzi 7, Parodi 6, Lavagno 14, Bovone 7, Magnone 6, Scorza. All. Ponta
Alessandria: Frattallone 4, Balestrieri 8, Tava 10, Riva 12, Brussolo 5, De Palma, Morando 11, Gatti 4, Billi 2, Pilati. All. Pozzi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x