dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

SPOTIFY

È arrivato in Italia da due mesi e ha già fatto il botto. Parliamo di “Spotify”, servizio di musica on demand che permette di ascoltare in streaming quindici milioni di brani su pc Windows e Mac o su dispositivi portatili iOs, Android, Blackberry e Windows.
Sono presenti tre piani di utilizzo.”Free” prevede la possibilità di usufruire di Spotify gratuitamente su desktop o laptop, a costo di tollerare pubblicità tra le canzoni. Una volta iscritti mediante un account Facebook o uno appositamente creato, si può ascoltare musica senza sosta per sei mesi, al termine dei quali è introdotto un limite di dieci ore mensili. “Unlimited” consente di rimuovere pubblicità e confini temporali attraverso il pagamento di una quota mensile di 4,99 euro. “Premium” per 9,99 euro al mese da l’opportunità di usare Spotify senza blocchi non solo sul pc ma anche su smartphone e tablet. Inoltre ammette l’ascolto offline dei brani preferiti.

 

GALAXY S4

presenta il nuovo S4, gioiello della serie Galaxy. Non sarà solo più un telefonino di alta generazione, bensì un telecomando superintelligente, una fotocamera che segue lo sguardo, un televisore da salotto. La casa sud-coreana alza il tiro e, secondo le indiscrezioni, ha generato un prodotto ben superiore dell’iPhone 5. Pare che il Galaxy S4 sia in grado non solo di tradurre istantaneamente testi o messaggi ma anche di scattare foto e realizzare video contemporaneamente. Dopo la presentazione presentazione in anteprima a New York, proprio nella Grande Mela, ora parte un tour in tutto il mondo. A fine aprile è previsto l’arrivo anche in Italia. Prezzi a partire da 699 euro in versione 16 GB.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x