dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Pizza acrobatica ad Alessandria con Planet Pizza, 10 anni di successi grazie alla creatività e sapienza del suo Massimiliano Vasta, responsabile della scuola nazionale italiana pizzaioli e già campione del mondo 2011.

logoPLANETCorsi per pizzaioli professionisti e acrobatici ma anche competizioni in tutta Italia con la squadra alessandrina. “Per diventare pizzaiolo acrobatico – ci dice il campione Vasta – basta allenarsi come tutti gli sportivi, ore ed ore di allenamento per raggiungere i risultati. Le doti che caratterizzano questo sport sono forma fisica, concentrazione, coordinazione ed equilibrio.”

Planet Pizza non è soltanto “pizze in volo”, è esperienza e tanta gavetta; Massimiliano Vasta, infatti, inizia mosso dalla passione, approda in Germania, gira l’Italia per cucinare e si imbarca anche sulle navi da crociera. Poi, l’esperienza accumulata gli fa fare il grande passo e il salto di qualità: aprire un locale tutto suo e con sacrifici quotidiani, tanta testa e altrettanto sentimento, il sogno diventa una realtà concreta e per di più un successo. Pizzeria tradizionale e d’asporto che offre una vasta gamma di gusti, anche innovati ma mai azzardati, tenendo sempre in considerazione il gusto sopra tutto. Planet Pizza è anche formula franchising e in un periodo di disoccupazione il mettersi in proprio è l’unica soluzione possibile in un settore che non conosce crisi, appunto, come quello della pizza.

Gusto e creatività le caratteristiche di Planet Pizza: dalla tradizionale Margherita all’Armageddon (mozzarella, panchetta, crema di formaggi, funghi e aglio), dalla Tirex (pomodoro, mozzarella, panchetta, porcini, gorgonzola e olive) alla Planet Pizza (mozzarella, prosciutto cotto, crema di formaggi e noci); qualsivoglia scegliere sempre con la garanzia di prodotti di prima qualità e un impasto a regola d’arte.

Planet Pizza
Via Cavour, 8
Alessandria
tel. 0131 235449
[email protected]
www.planetpizzaal.it
giorno di chiusura: lunedì

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x