dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Mentre il Monferrato Rugby è sceso per la prima volta in campo in un’amichevole a Milano (un test precampionato col CUS Milano, finito 73 a 5 per i padroni di casa), l’APD Rugby Alessandria ha passato il weekend ricordando un vecchio amico al “Ferrovieri”.

Furio MantelliSabato pomeriggio, infatti, s’è tenuto la VI edizione del torneo “Amici di Furio”, organizzato dai Barberan’s Vino&Rugby Old Club in onore di Furio Mantelli (nella foto a sinistra), personaggio mai dimenticato nell’ambiente rugbystico locale. Oltre agli alessandrini, hanno partecipato anche le Eminenze Grigie, gli Highlanders Torino, il Thaka Thani Asti, il Mari Garsoun Cuneo, gli Old Pavia e gli Old Rho.

In settimana, la dirigenza grigia ha reso noto l’organigramma del settore giovanile. Lorenzo Nosenzo, direttore tecnico, vigilerà il Settore Propaganda e l’Under 14, quest’ultima allenata da Boris Morini (tecnico del Progetto Scuola) e Giuseppe Caponiti (giocatore della Prima Squadra e responsabile dell’Ufficio Stampa). L’Under 6-8 sarà guidata da Patrizia Tramarin, aiutata da Monda Dubinim e Ivo Repetti. Alessandro Morello, responsabile del Settore Propaganda, si occuperà dell’Under 10 insieme a Johnny Leone, mentre l’Under 12 avrà al timone Dario Dolcino e Daniele Ribuoli.

Stefano Summa

@Stefano_Summa

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x