dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Alessandria Sailing Team ha consegnato alla Fondazione Uspidalet onlus l’assegno a seguito dell’iniziativa di Aperto per Cultura 2019, dove, in corso Roma, i membri dell’equipaggio hanno offerto ostriche e vino a fine benefico.

L’importo, interamente devoluto alla causa, è stato consegnato dal presidente del team Paolo Ricaldone al presidente della Fondazione Bruno Lulani. Erano presenti anche il direttore della Fondazione Walter Giacchero e Virginia Viola dello staff Comunicazione, Tommaso Icardi in rappresentanza dell’equipaggio e Riccarda Rolandi che ha ospitato l’incontro da Rolandi Auto in zona D3 ad Alessandria, sponsor di Spirit of Nerina da due stagioni.

Spiega Ricaldone: “Aperto per Cultura è stata una grande festa e per noi è stata anche l’occasione per presentare i membri dell’equipaggio, diffondere la cultura del mare e dello sport, ma siamo fortemente legati al nostro territorio e cerchiamo di finalizzare attività di questo tipo a chi si adopera per progetti importanti, come Uspidalet“. Commenta Lulani: “Ringraziamo l’Alessandria Sailing Team, equipaggio affermato e conosciuto in Italia e in Europa, che, ancora una volta, ha guardato alla Fondazione. Il loro contributo andrà a favore della Fondazione”

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"