Dopo la rassegna del sorriso dedicata alla comicità di oggi e di ieri, svoltasi tra il 15 e il 17 settembre fra Morasco, Tagliolo e Cassinelle, l’Altro Monferrato (ideato da AgriTeatro) propone per

                     SABATO 24 SETTEMBRE – ORE 21

la serata finale del Festival tra le mura di un castello, con Vito Molinari e Steve Della Casa per un “Omaggio ai Fratelli De Rege”, discendenti mal digeriti della Casata dei Conti De Rege di Donato, proprietaria del Castello di Rocca Grimalda che ospiterà l’evento.

Sarà una conversazione tra Molinari e Della Casa che si chiuderà con la proiezione del docufilm Ciccio e Bebè, ridere da nobili, dedicato proprio ai fratelli De Rege: Giorgio (detto Ciccio, 1894-1948) e Guido (detto Bebé, 1891-1945).
Col l’introduzione di Franco Canevesio (ideatore), Ciro Abd El (regista) e Giovanna De Rege (Associazione Castello di Rocca Grimalda).

INFO

Spettacoli gratuiti tranne dove indicato. Gradita prenotazione.
PRENOTAZIONI[email protected] – IAT di Ovada +39 (0143) 821043 /
+39 379 118.72152 [email protected]
FB Agriteatrowww.agriteatro.it

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x