Body Studio finalmente riapre lunedì 24 maggio. La palestra che si prende cura del nostro corpo in via Piacenza 11 aspetta i suoi vecchi abbonati e offre ai nuovi clienti una prova gratuita, un incontro con il nutrizionista e un esame postulare con un osteopata in omaggio. Sette mesi di chiusura sono stati lunghi e Salvatore, il titolare, è deluso perché come tipologia di palestra poteva rientrare nella categoria di centro estetico ma la burocrazia è stata cieca.

Body Studio, infatti, non è una palestra qualsiasi, l’allenamento Ems, creato dalla azienda tedesca Miha Bodytec, prevede un incontro settimanale individuale con un trainer personale per soli 20 minuti che equivalgono a tre allenamenti settimanali. L’allenamento esclusivo di Body Studio agisce, infatti, sulla tonificazione, sulla stimolazione del metabolismo, sulla riduzione del grasso corporeo, sul benessere della schiena e, inoltre, studi dell’università di Norimberga hanno dimostrato il beneficio per l’incontinenza urinaria.

La sede di Alessandria conta 200 mq a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14, non resta, quindi, che provare e ritrovare la forma ideale.

Body Studio
Via Piacenza 11 Tel. 389-7695025

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"