dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ogni tanto l’alessandrino Paolo Giordano torna in città. Il giornalista e critico musicale de ‘Il Giornale’ vive a Milano e gira il mondo seguendo la musica, e spesso appare in trasmissioni TV importanti, prima fra tutte ‘Porta a Porta’ quando si parla di musica.
Questa volta torna nella ‘sua’ Alessandria a presentare un libro (la sua 5^ pubblicazione, ndr) che spiega, ad un figlio per ora ideale, l’impatto che hanno avuto sulla musica e sulla società due giganti della musica italiana come Vasco Rossi e Fabrizio De Andrè, più i Beatles, mostri sacri della musica mondiale del XX secolo.

Il titolo del libro di Giordano, esperto di musica pop e leggera, è “Vasco, Fabrizio e i Beatles spiegati a mio figlio”, e l’evento avrà luogo venerdì 31 marzo alle ore 20 presso l’Hotel Ristorante ‘Alli Due Buoi Rossi’, durante la serata conviviale del Kiwanis Club organizzata dalla presidente Rosalba Pin Zavattaro e dal vice Giovanni Barosini.
Come al solito la conviviale avrà la finalita’ principale del ‘service’ in favore dei bambini.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x