8.3 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Castelletto Merli, dal 12 al 14 luglio
va in scena il ‘Festival del Teatro’

Castelletto Merli Palcoscenico, il Festival del Teatro per passione, è pronto al debutto con le 3 compagnie che si contenderanno il ‘Premio Magnoberta‘. 
Da venerdì 12 a domenica 14 luglio, nell’ordine, sulla piazza a lato del municipio di Castelletto Merli, gareggeranno la STARDUST COMPANY di Casale Monferrato con l’opera intitolata “Migliori nemiche”; IKEATRANDO, compagnia di Valenza che porta in scena “Sarto per signora”; C’ERA L’ACCA di Bellinzago Novarese con la commedia “I ragazzi irresistibili”.
Le tre compagnie finaliste sono la ‘crema’ delle 16 candidature che nei mesi invernali sono state visionate e valutate dalla direzione artistica di ‘Palcoscenico’, e cioé Gabriele Farotto

e Alessia Solavagione, e proveranno a trascinare il pubblico serale per aggiudicarsi il premio ‘Magnoberta’, distilleria casalese che ha sposato la causa fin dall’inizio (8 anni fa), main sponsor della gara a fianco della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
INFO: [email protected] – Via Godio 11 – 15020 Castelletto Merli (AL) 

IO VIVO CASTELLETTO – Associazione Culturale senza scopo di lucro
Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli