dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Prosegue la programmazione domenicale del Cineteatro di Valenza rivolta ad un pubblico fatto di ragazze, ragazzi e amanti dell’azione.

Domenica 18 febbraio alle ore 16.30 sul grande schermo di Valenza ecco “Rogue One: A Star Wars Story”, il primo di una serie di spin off dedicati alla saga di fantascienza di Star Wars. “Rogue One: A Star Wars Story” arriva un anno dopo “Il Risveglio della Forza”, il settimo capitolo di Star Wars, diretto da J.J. Abrams e diventato uno dei film di maggiore successo commerciale di sempre. Si tratta di uno dei migliori film della saga ideata da George Lucas.

La storia. Un improbabile gruppo di eroi, guidati dall’eroina Jyn Erso (Felicity Jones), in un periodo di conflitto, intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Jyn Erso è la figlia dello scienziato Galen (Mads Mikkelsen), un ingegnere per anni a servizio dell’Impero Galattico, costretto dall’Imperatore a completare la costruzione della Morte Nera: un’arma dalla potenza inaudita, capace di polverizzare interi pianeti. Questo evento, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Biglietti di ingresso 4 euro.

La programmazione cinematografica è riconosciuta da F.I.C. Federazione Italiana Cineforum ed è realizzata con il supporto di Alegas.

Per contatti: Cineteatro Sociale di Valenza – via Garibaldi 58 -Tel. 0131.942276 / 324.0838829 –www.valenzateatro.it