10 C
Alessandria
lunedì, Gennaio 24, 2022

Oggi al Cinema Teatro di Valenza il film per la famiglia “Zootropolis”

ZOOTOPIAUn film d’animazione con animali antropomorfi quali protagonisti e senza la presenza di umani: ecco il divertentissimo e acuto “Zootropolis”, sabato 2 dicembre al Cinema Teatro di Valenza in due proiezioni per tutta la famiglia, alle ore 15.30 e alle 17.30.
La pellicola, prodotta in computer grafica dai Walt Disney Animation Studios e diretta da Byron Howard e Rich Moore, ha vinto l’Oscar come miglior film d’animazione nel 2017.
La storia. La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

zootropolis“Zootropolis” conclude la prima tranche autunnale di film per i più piccoli inseriti nel contenitore SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia: un’offerta alternata tra spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche, promossa dal direttore artistico del Teatro di Valenza, Roberto Tarasco.

Costi dei biglietti: 4 euro; dal quarto componente della stessa famiglia l’ingresso costa 2 euro.
Per contatti e prenotazioni: Teatro Sociale Valenza, Corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL), e-mail: [email protected] , tel. 0131 942276 – 324 0838829

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli