dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’importanza di essere ascoltati ovunque

È questa la grande novità della web radio alessandrina (“la prima registrata in Italia”, come giustamente amano ricordare con orgoglio i fondatori Simone Camussi e Daniel Rangone).
Non più la vecchia frequenza – eternamente a rischio di interferenza, appena ci si sposta di pochi chilomentri -, ma un nuovo modo di ascoltare la musica su Internet, perchè “è sufficiente digitare il nostro sito ed è possibile ascoltarci non solo da tutta Italia ma da tutto il mondo!”.
Ascoltare ma anche “vedere i vari conduttori dei programmi in diretta, grazie alla web-cam presente in studio” e “interagire in tempo reale, scrivendo sulla nostra box-line”, una semplicissima chat, che insieme alla pagina ufficiale di Facebook, contribuisce alla fidelizzazione degli ascoltatori.
I vari programmi, che trasmettono generi anche molto variegati tra loro, conferiscono alla web radio un’impronta il più possibile generalista.
Tanto entusiasmo e voglia di emergere sono le caratteristiche fondamentali di tutto lo staff di Radiovertigo1: per qualsiasi contatto per la vostra pubblicità – non solo il classico jingle o il più moderno bunner, ma anche la possibilità di andare di persona in radio ed essere veramente visibili ovunque grazie all’ausilio della web-cam – è sufficiente inviare una mail a [email protected]

Gianmaria Zanier

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x