dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Secondo weekend di spettacoli nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Vignale iniziato con la bravissima Viviana Porro. Torinese, dal curriculum florido, ha spaziato con estro dal cabaret, alle imitazioni, al canto, popolando la scena con gli svariati personaggi che hanno accompagnato la sua carriera. Il pubblico, soddisfatto, lascia la piazza insieme al fresco vento che li accompagna a discapito della calura estiva della vicina città, non prima però di aver richiesto un bis: una riuscitissima Ornella Vanoni sale quindi sul palco e chiude lo spettacolo.

L’artista ha poi voluto, insieme all’amico e collega Franco Rossi, salutare il pubblico pubblicizzando l’artista che si esibirà ieri sera, venerdì 26, sullo stesso palco: Pippo Romano, tra i grandi protagonisti della comicità italiana.

La kermesse proseguirà poi questa sera con Giampiero Perone (Scherzi a parte, Zelig Off, Quelli che… e molto altro) che ci svelerà i segreti di un “pentapadre” e domenica 28 con Luparia e Villata (visti a Colorado, Voyage e in tour con Beppe Braida) con lo spettacolo “Tsunami”.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.30.
Il programma potrebbe subire variazioni.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x