dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Continua la grande musica all’Arena Derthona Music Festival, che dopo il grande successo del concerto di Nek che ieri sera a Tortona ha dato il via al suo nuovo tour, sabato lascerà il palco a Raphael Gualazzi.

Dopo il successo del tour teatrale, che ha registrato numerosi sold out sia nelle date italiane che in occasione della prima  internazionale a Parigi, prosegue per tutta l’estate il viaggio dell’artista con il suo “HAPPY MISTAKE TOUR” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation).

In partenza il 29 giugno dal Nightfly International Jazz Festival on the Beach di Lignano Sabbiadoro (UD), Gualazzi sta portando sui palchi d’Italia il suo inconfondibile sound con i brani dell’ultimo disco d’inediti “Happy Mistake”, pubblicato il 14 febbraio per Sugar. Sul palco è accompagnato da 9 musicisti, 7 dei quali francesi tra cui 3 coriste, in uno spettacolo dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e travolgente.

Questa sera l’appuntamento sarà al Parco Castello di Tortona, a partire dalle ore 21.
Prezzi dei biglietti: 1° settore 34,50 euro – 2° settore 28.50 euro – posti non numerati 17 euro

Il Festival si concluderà domenica 14 luglio con l’evento, unica data italiana,  “Stefano Bollani – Hamilton De Holanda Duo”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x