dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Siamo abituati a sentirli parlare di spread; dissesto; spending review; e ultimamente non godono più della fiducia di molti elettori; ma per una sera; i politici locali lasceranno i loro incarichi istituzionali per vestire i panni degli attori. Sì; perchè questa sera; 25 amministratori provenienti da tutta la provincia daranno spettacolo in uno show teatrale durante il quale canteranno; balleranno e reciteranno.
Lo spettacolo; ‘Attori per un giorno’; si terrà questa sera alle 21 presso il Teatro Alessandrino; e vedrà protagonisti tanti volti della politica alessandrina; tra cui Giovanni Barosini; Daniele Coloris; Emanuele Locci; Fabrizio Priano; Maria Teresa Gotta e Vincenzo Demarte.
Testi e regia dello spettcolo sono a cura di Gian Domenico Solari; che spera di replicare la buona riuscita dell’anno scorso. Per chi volesse prendere posto tra il pubblico; il costo del biglietto è di 10 euro; che verranno devoluti interamente alla Fondazione alessandrina Uspidalèt; che promuove progetti a favore dell’ospedale infantile.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x