11.4 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 25, 2021

“Ovada al massimo!”: gran finale con Mario Lavezzi in giuria

Ultima serata per il talent “Ovada al massimo!”. Stasera, venerdì 23 settembre, a partire dalle ore 21.00 presso il Teatro Splendor è in programma il gran finale (ingresso libero) con i dodici autori finalisti, la band “GE x Voi”, (Michele Aloisi, Claudio Andolfi, Simone Giannaccari e Lorenzo Marmorato), Claudio Buja (Presidente di Universal Music Publishing), e i tutor Mario Cianchi e Emanuele Dabbono. Presenteranno Elisabetta Gagliardi (finalista di “Genova x Voi” 2013) e Willie Peyote (vincitore della sezione Rap /Hip Hop di “Genova x Voi” 2014).

Tra gli ospiti, annunciati Marta Moretti, Luca Piccardo, Carlo e Nao Quartet. Omaggio musicale a Giorgio Calabrese (autore di grandi successi per Mina, Celentano, Paoli…) a cura di Gian Piero Alloisio, Elisabetta Gagliardi e Nicola Bruno, Willie Peyote. Una giuria, inoltre, assegnerà il premio “Ovada al massimo!”. Sarà presente anche Mario Lavezzi, notissimo autore e produttore, che incontrerà i finalisti e fornirà alla Commissione il suo qualificato giudizio sulle loro canzoni.

“L’edizione di quest’anno è stata arricchita dalla collaborazione con la Civica Scuola di Musica “A. Rebora” -. Nella serata finale verrà premiata, da una giuria composta da musicisti e giornalisti locali, una delle due canzoni scritte proprio ad Ovada. Un’evoluzione che va nella direzione di collaborazione fra le diverse realtà ovadesi e nell’ottica di promozione del nostro territorio.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x