dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Originali, irriverenti e imprevedibili. Domani, sabato 23 luglio, è la serata di Elio e le storie tese all’Outlet di Serravalle Scrivia nell’ambito della kermesse #ModaMusica, giunta con l’appuntamento di domani sera al penultimo evento (chiude Fedez il 30 luglio). Stefano Belisari (alias Elio), Nicola Fasani (alias Faso), Davide Civaschi (alias Cesareo), Sergio Conforti (alias Rocco Tanica, probabilmente assente al concerto, ndr), Christian Meyer (alias Meyer) e Antonello Aguzzi (alias Jantoman)  sono pronti ad animare il palco di #ModaMusica con un esclusivo super live a base di cambi repentini, siparietti estemporanei e sorprese assortite.

Dalle ore 21:00 il “complessino di Piccoli energumeni” darà il meglio di sé in uno show intenso, ricco di energia e vibrazioni, riproponendo la pirotecnica “Vincere l’odio”, oltre ai brani che hanno segnato la loro carriera – da Zelig e Mai dire gol al Festival di Sanremo – e ai nuovi contenuti del recente album “Figgatta de Blanc”.

Servizio navetta da Milano e Genova. Durante la serata apertura straordinaria dei negozi fino a mezzanotte in occasione dei saldi estivi. Domenica 24 luglio alle ore 18.00 quinto “Aperitivo con l’autore”. Sarà presente Andrea De Carlo, romanziere e musicista,  è autore di 18 romanzi, tradotti in 28 lingue.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x