dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Grazie alla sensibilità della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria; sempre collaborativa circa le iniziative organizzate dall’Assessorato al Turismo e Sport del Comune di Acqui Terme; è approdato in città il Concorso di Bellezza più prestigioso del Paese: Miss Italia 2012 con la Finale Regionale di Miss Benessere Specchiasol Piemonte.

Domenica 22 luglio presso il Teatro all’aperto G. Verdi la selezione ha registrato un grande successo di pubblico: molte le persone accorse ad applaudire le ragazze in gara tutte provenienti da Piemonte e Valle d’Aosta.

Presentate con simpatia e dinamicità della conduttrice torinese Valentina Marfulli le Miss hanno sfilato con grande professionalità; una prima volta in abito da sera e successivamente in costume da bagno rendendo estremamente difficoltoso il lavoro della giuria presieduta dall’Assessore al Turismo e Sport Mirko Pizzorni e composta dagli Assessori Franca Roso e Renzo Zunino; dalle Signore Giorgia Panaro Bertero e Federica Guglieri; e dai Signori Alessandro Bellati e Enrico Pastorino e dal rappresentante della Specchiasol; sponsor ufficiale del concorso.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x