dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giovedì 30 giugno, alle 17, presso Villa Guerci, in via Faà di Bruno 70, ad Alessandria, Massimo Polidoro presenta il suo nuovo thriller, Non guardare nell’abisso, pubblicato lo scorso 21 giugno.
Dopo Il passato è una bestia feroce, Polidoro torna a raccontare un complesso intreccio di misteri, segreti, omicidi e sparizioni, verità inconfessabili sepolte sotto il velo del tempo ma pronte a riemergere con rinnovata forza distruttrice. Il protagonista di questa nuova storia è, come nel precedente romanzo, Bruno Jordan, inquieto cronista milanese di nera che, indagando sulla scomparsa della nipote di un potente ex senatore in pensione, si ritrova alle prese con un complotto che affonda le sue tragiche radici nel dopoguerra.
Massimo Polidoro è scrittore, giornalista e segretario del CICAP, e ha insegnato Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca.
Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su «Focus» e altre testate.
L’evento, viene organizzato dalla Libreria Fissore, in collaborazione con l’Associazione La Voce della Luna e il Circolo Provinciale della Stampa.
Moderano Patrizia Ferrando e Marco Caramagna, l’ingresso è libero.

 

Barbara Rossi

 

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x