11.4 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

La presentazione del romanzo “Paradiso infernale” di Massimo Tassistro, alla Biblioteca Civica di Alessandria

Sabato 27 maggio 2017 alle ore 17.00, nella Sala Bobbio della Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Alessandria (piazza Vittorio Veneto), verrà presentato il libro dello scrittore alessandrino Massimo Tassistro Paradiso infernale, edito da Project –Edizioni Leucotea srl.

L’autore — che lavora in un’azienda dell’alessandrino e nel tempo libero si diletta nella scrittura di racconti e romanzi — ha pubblicato nel 2010 la raccolta di racconti “Singolare quotidianità” e Paradiso infernale è il suo romanzo d’esordio.

In questo romanzo il protagonista è l’investigatore Max Poletti, chiamato a compiere ogni sforzo per respingere la Triade, temibile organizzazione mafiosa cinese.

«La Biblioteca Civica — dichiara l’Assessore comunale ai Beni e Politiche culturali di Alessandria — ospita con particolare favore quanti esprimono, attraverso la lettura o la scrittura, il loro appassionato interesse verso i libri. L’evento di sabato 27 si inserisce in questa linea di approccio e mette in luce l’attenzione con cui la nostra Città sa guardare anche ai suoi artisti, autori e letterati: proprio come nel caso dello scrittore alessandrino Massimo Tassistro».

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli