dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Anche quest’anno la città di Casale Monferrato tornerà a colorarsi con la Notte Rosa, istituita dal Comune per sabato 7 settembre.

Come per la Notte Bianca, i negozi e i locali del centro storico potranno rimanere aperti fino alle 2 di notte, regalando ai casalesi quello che è ormai diventato un consueto appuntamento di svago e convivialità per salutare l’estate.

«Nella prosecuzione dell’ottimo programma stilato dal collega Auguato Pizzamiglio, come ogni anno, non poteva mancare la Notte Rosa – ha commentato il neo-assessore al Commercio Emanuele Capra – Sarà un’occasione per i casalesi, e non solo, oltre che di trascorrere una piacevole serata nei vari ristoranti e locali della città, fruendo così delle loro numerose iniziative, di visitare Casale con il suo bellissimo centro illuminato e pieno di vita e di fare acquisti nei suoi splendidi negozi, cuore pulsante del tessuto economico cittadino. L’Amministrazione ci tiene a promuovere questo tipo di manifestazioni che, oltre ad essere appuntamenti oramai abituali di svago e divertimento per i casalesi, sono diventati anche un’occasione importante d’impulso al commercio cittadin,o che non può che trarre beneficio dalla grande quantità di gente presente in città durante la serata».

Gli esercizi commerciali che desiderano un’estensione dell’occupazione del suolo pubblico davanti i propri locali dovranno presentare, in tempo utile per una corretta istruttoria della pratica, l’apposita domanda all’Ufficio Commercio di Palazzo San Giorgio (via Mameli 10, piano terra), Tel. 0142.444.277 – 0142.444.337.
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x