dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Anche quest’anno il laboratorio di musical La Bisarca Musical LAB frequentato dagli alunni del liceo Scientifico Amaldi e dall’Istituto I.T.I.S. Ciampini di Novi Ligure riproporrà per gli alunni delle scuole superiori della provincia di Alessandria lo spettacolo che li ha visti protagonisti per la stagione 2012 – 2013.
Mercoledì 26 Febbraio alle ore 11 infatti i giovani attori, cantanti e ballerini andranno in scena ne “ il ritorno al magico mondo del Musical”, lo spettacolo che nel maggio dell’anno scorso veniva allestito a chiusura del laboratorio 2013.
La rappresentazione si articola in quattro parti, che ripropongono alcuni tra i più celebri musical della storia, Sister Act, mamma Mia, tutti insieme appassionatamente, Mary Poppins, la Bella e la Bestia e tanti altri ancora….
Uno spettacolo ricco di divertimento, di musica e di colori! I giovani protagonisti sorprenderanno il pubblico cimentandosi in passi di danza, duetti e interpretando i personaggi dei più conosciuti musical di tutti i tempi.
Un particolare ringraziamento alla collaborazione del Comune di Novi Ligure, agli insegnanti del Liceo e dell’Istituto I.T.I.S. nonché dei Dirigenti Scolastici.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x