14.8 C
Alessandria
sabato, Ottobre 23, 2021

Festa di Primavera al Cristo con gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Domenica 9 aprile ritorna, come da tradizione, la Festa di Primavera nel più grande quartiere cittadino, il Cristo.

Un evento organizzato dall’associazione ‘Attività e Commercio di corso Acqui in collaborazione con il Comune di Alessandria, per dare il benvenuto alla nuova stagione.

Dalle ore 9 alle 19 l’intero corso Acqui sarà invaso da stand espositivi, tra i quali i famosi ambulanti di Forte dei Marmi, i negozi saranno aperti e molti saranno gli eventi collaterali.

I commercianti dell’associazione di corso Acqui hanno perseverato e creduto fortemente in tutte le iniziative che abbiamo portato avanti in questi anni– ha dichiarato l’assessore alle Attività Economiche del Comune di Alessandria, Maria Enrica Barrera -. A partire dall’adesione alle varie edizioni della Primavera Alessandrina per arrivare al Green Design, non si sono mai fermati, riqualificando gli spazi davanti ai negozi, facendo rete e creando sinergie che hanno influito positivamente sul rilancio del commercio nella zona. Un grazie di cuore a nome mio e dell’Amministrazione al dr. Mutti che con il suo impegno costante le sua voglia di fare sta dando tanto al quartiere e, di conseguenza, alla Città”.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x