Festa di Primavera al Cristo con gli Ambulanti di Forte dei Marmi

0
1532

Domenica 9 aprile ritorna, come da tradizione, la Festa di Primavera nel più grande quartiere cittadino, il Cristo.

Un evento organizzato dall’associazione ‘Attività e Commercio di corso Acqui in collaborazione con il Comune di Alessandria, per dare il benvenuto alla nuova stagione.

Dalle ore 9 alle 19 l’intero corso Acqui sarà invaso da stand espositivi, tra i quali i famosi ambulanti di Forte dei Marmi, i negozi saranno aperti e molti saranno gli eventi collaterali.

I commercianti dell’associazione di corso Acqui hanno perseverato e creduto fortemente in tutte le iniziative che abbiamo portato avanti in questi anni– ha dichiarato l’assessore alle Attività Economiche del Comune di Alessandria, Maria Enrica Barrera -. A partire dall’adesione alle varie edizioni della Primavera Alessandrina per arrivare al Green Design, non si sono mai fermati, riqualificando gli spazi davanti ai negozi, facendo rete e creando sinergie che hanno influito positivamente sul rilancio del commercio nella zona. Un grazie di cuore a nome mio e dell’Amministrazione al dr. Mutti che con il suo impegno costante le sua voglia di fare sta dando tanto al quartiere e, di conseguenza, alla Città”.

Print Friendly, PDF & Email