dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Kourtney Kardashian ha rivelato di essere incinta. La star dei reality show made in Usa è alla nona settimana di gravidanza. Per la bella mora e il compagno Scott Disick si tratta del secondo figlio.

Kourtney; 23 anni; ha già un maschietto; il piccolo Mason; e ora ha dichiarato alla stampa: “Sì; sono incinta!” “Sono di nove settimane – ha aggiunto – Bisognerebbe aspettare le 12 settimane prima di rivelarlo; ma sono fiduciosa”. Su Twitter sono anche arrivate le congratulazioni della sorella Kendall: “Mia sorella è di nuovo incinta!!!!!!! Congratulazioni @@ KourtneyKardash e ScottDisck!!!! Sarete degli ottimi genitori”. Mentre la sorella Kylie le ha scritto: “Congratulazioni! Amore”. E la madre Kris Jenner ha postato; invece; questo messaggio: “Yesssssssssssssssssss KourtneyKardash è INCINTA!!!!! Wooohooo; sono così eccitata e fortunata”.

Nonostante aspettino il secondo figlio; Kourtney e Scott al momento non hanno in programma di convolare a giuste nozze. Anche se mamma Kris li ha invitati a legalizzare la loro unione: “Io no voglio sposarmi tanto per farlo – ha però risposto Kourtney – Questa è la mia vita non ho bisogno di un pezzo di carta per avere una famiglia. Non voglio sposarmi… In questo momento non ho la necessità di ascoltare mia madre o chiunque altro!”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x